Pubblicato da: Patrizia Barzaghi | 15 luglio 2011

Arpe celtiche a palazzo – Cesano Maderno (MB) – 9 luglio 2011

Arpe celtiche a palazzo

La sala Aurora di Palazzo Borromeo, splendida con la sua volta e i suoi affreschi, si e’ riempita  di ospiti sabato pomeriggio, per ammirare le sculture del concorso “Scultori a Palazzo” e per ascoltare la musica delle nostre arpe.

Cesano Madermo (MB) Concerto in Sala Aurora - 9 luglio 2011

 

La Sala Aurora è centrale, straordinariamente luminosa e altamente rappresentativa, ed  e’ il raccordo tra interni ed esterni: sala, cortile e giardino.
In questo contesto abbiamo proposto un repertorio di danze del Quattrocento e del Cinquecento, ma anche danze popolari, e brani di musica antica italiana, francese, inglese, spagnola e russa: continua cosi’ il nostro progetto “La musica parla nei luoghi del tempo”.

Un ringraziamento di cuore a Raffaella, Emanuela, Nella, Piero e tutti gli amici dell’Associazione “Amici del Palazzo e Parco Arese Borromeo” che hannno dato vita a a questo progetto e ci hanno coinvolti in questa iniziativa.

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: