Echi notturni: Nuovo appuntamento alla mostramercato di Bienno (BS); anche quest’anno ci troverete nelle vie di questo piccolo comune nella Valle del Grigna che ospiterà artisti e artigiani fra cortili e loggiati, piazze e vicoli, vecchie cantine e antichi androni rivestiti di nuova luce!
Migliaia di fiaccole guideranno il visitatore alla scoperta degli angoli più segreti, facendolo immergere in una dimensione medioevale e portandolo a perdere la cognizione del tempo.
Dalle 17.00 alle 24.00 sarà un susseguirsi incessante di eventi, spettacoli, musiche rinascimentali, balli, acrobati, giocolieri e sbandieratori che accoglieranno il visitatore rendendolo partecipe e parte integrante di questa festa.
Patrizia Borromeo si esibirà come solista a tutte le serate della manifestazione (alternandosi tra via Carotti e Via di Mezzo); una rappresentanza del Cerchio delle Fate sarà presente nelle prime 3 serate – 20, 21 e 22 agosto – (alternandosi con Patrizia Borromeo tra via Carotti e Via di Mezzo).
Per ulteriori informazioni sulla mostra mercato : info@mostramercatobienno.it
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Echi notturni
Patrizia Borromeo
Via Carotti / Via Di Mezzo (dalle 20)
Uno strumento antico come l’arpa e luoghi d’incanto si fondono in note magiche d’atmosfera
Il cerchio delle fate
Via Di Mezzo / Via Carotti (dalle 20)
La dolcezza dell’arpa si fonde con l’espressività della voce.
………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Rispondi