Sabato sera (17 settembre), durante uno spettacolare temporale di fine estate, abbiamo suonato in una delle sale di Villa Clerici a Castelletto di Cuggiono, alla presenza del proprietario della Villa, l’ingegner Pacco, degli organizzatori dell’evento, l’associazione culturale equi-libri di Cuggiono, e di un folto pubblico che nonostante la pioggia torrenziale, ha riempito la sala.

Castelletto di Cuggiono – 17 settembre 2011 – Patrizia Borromeo e Il Cerchio delle Fate insieme a Lidia Gualdoni presidente dell’Associazione Equi-libri
Un ringraziamento particolare a Lidia Gualdoni e Bruno Berra, dell’associazione culturale equi-libri, per la disponibilità e per l’affettuosa accoglienza che ci hanno riservato.
In questo link una bella carrellata delle immagini della serata.
Rispondi