Sabato 21 giugno, primo giorno d’estate!
Il primo concerto in programma al Giardino delle culture, uno spazio all’aperto, tutto nuovo, un giardino condiviso che si trova in Via Morosini a Milano.
La festa della musica, coordinata da Make Music Milan, ha coinvolto molti musicisti ed ha portato nelle strade, piazze, cortili, giardini della città ben 160 performance in 90 luoghi.
Il cerchio delle fate ha partecipato all’interno della programmazione del già citato Giardino delle culture ed è stata, ancora, una festa!
Tante persone ad ascoltare, tanto calore e collaborazione da parte di chi ha organizzato, le piccole lanterne colorate hanno nuovamente fatto da cornice a questo “quadro” di vita metropolitana.
..
Un particolare ringraziamento alle tre associazioni (Teatro Laboratorio Mangiafuoco, Comitato XXII Marzo e È-Vento) che si sono riunite per dar vita al progetto e che, attraverso diverse forme di arte, ha come fine la valorizzazione e la socializzazione .
Un ringraziamento al Consiglio di zona 4 del Comune di Milano che sostiene tale progetto.
Che la musica entri in ogni
anfratto, dentro ad ogni albero
sfiori i tetti delle città e si
confonda , perchè no, con i rumori del traffico.
Importante è “che ci sia” e che
faccia parte della nostra vita.
..
.
In questo link un video della serata tra i tanti girati e gentilmente messi a disposizione da Sebastiano Gravina del Comitato 22 marzo.
A presto!
Rispondi