Domenica 27 settembre 2015, un tiepido pomeriggio di primo autunno.
In occasione di Ville aperte in Brianza, una rappresentanza del gruppo si sta preparando per accogliere “in musica” i visitatori che, per questo evento, potranno visitare la villa Zari, a Bovisio Masciago (MB)
L’Assessorato alle Politiche Culturali, in collaborazione con l’Associazione “Il Baule Verde“, ha organizzato un simpatico momento di “relax” fra una visita guidata e l’altra con the e pasticcini e… il nostro mini-concerto che si svolge all’ingresso della villa. Con vista sul parco e, nello specifico, vicini ad una grandissima e meravigliosa magnolia che ci osserva dall’alto.
All’interno della villa il tempo si è fermato… e abbiamo la sensazione di scorgere personaggi dell’epoca che si aggirano fra le bellissime stanze.
..
..
Gli eredi della famiglia Zari sono gli attuali proprietari e sono proprio loro che nella cucina stanno aiutando a preparare il the per gli ospiti e che ci accolgono con
cordialità.
..
.
Avere la possibilità di “vivere” così da vicino, (entrando in contatto attraverso la musica) i luoghi meravigliosi che il nostro territorio ci offre è un bel privilegio e … ne siamo consapevoli.
Ringraziamo gli organizzatori, gli eredi di Villa Zari e tutti coloro che hanno fatto da cornice al nostro concerto; un ringraziamento anche a Gabriella Buttironi del comune di Bovisio Masciago.
..
….
..
.
.
..
.
… a presto!
Rispondi