Siamo felicissimi di potervi annunciare che è arrivato
“Don oiche, quella notte”
Il nostro nuovo CD, il nostro terzo CD, il nostro CD del tempo di Natale….
e sarà presentato sabato sera 25 novembre durante il concerto organizzato nel Monastero di Incirano (MI) alle ore 21:00.
E poi viaggerà sempre con noi nei prossimi appuntamenti a Milano, Monza, Muggiò (MB), Berzo San Fermo (BG), Clusone (BG), Carona (BG), Ponte San Pietro (BG) …… e ovunque andremo a suonare!
Seguiteci sul blog e su facebook per sapere dove trovarci
Noi vi aspettiamo, come al solito, per abbracciarvi e chiudere il cerchio.
Patrizia Borromeo
Barbara
Bruna
Giovanni
Patrizia
Stefania
Il cerchio delle Fate
..
Eccoci qui, stanchi ma felici, a brindare insieme ai protagonisti “nascosti” di Quella notte…. : Marco Molteni, il settimo elemento, il fonico che ha arricchito di profondità e colore la nostra musica. Marco Biazzi, il nostro grafico, che ha curato con pazienza e vero amore ogni dettaglio del libretto. E Roberto Mazza, musicista sensibile ed eclettico, che ha vestito di pura luce il brano che dà il titolo all’album.
In questa foto manca l’artista, Angelo Balduzzi, che ha dipinto per Quella notte…. tutte le immagini che compaiono nella copertina e nel libretto, ed ha ridisegnato il nostro logo
Amicizie e anime in un unico progetto quella notte in cui un gruppo di persone si sono incontrate sotto il cielo stellato di Don oiche….
Rispondi