Le arpe raccontano
28 settembre 2019
Venticinquesimo appuntamento milanese organizzato per Il Cerchio delle Fate da Felix Company, associazione culturale che opera nel capoluogo lombardo dal 1996, offrendo una notevole varietà di proposte musicali.
La nostra collaborazione con Felix Company, iniziata nel 2013, ci ha portato in luoghi come la sagrestia artistica di Santa Maria del Carmine, il teatro Wagner, il teatro Barrios, il chiostro di santa Maria del Carmine e successivamente anche la Chiesa del Carmine e il giardino del Circolo Volta, senza contare i numerosi concerti presso la Cripta di San Pietro in Sala, il luogo in cui siamo tornati più volte.
Venticinque è solo un numero come un altro, ma è pur sempre un traguardo simbolico, segno di un cammino condiviso e di un filo che lega tutto, anche mondi apparentemente lontani, ma profondamente intrecciati!
Anche questa bella sera di settembre ha visto un notevole successo di pubblico presso la Cripta di San Pietro in Sala, perché -come avevamo promesso- la cripta non delude mai!
Quindi continuate a seguire il filo ….ci saranno ancora molte belle sorprese…
Rispondi