Nuovo album: ordinalo su Kickstarter!

Aggiornamento al 16 Maggio 2017: obbiettivo raggiunto! Grazie a 51 nostri sostenitori la campagna di crowdfunding  si è conclusa con 2130€ di fondi raccolti. Un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno sostenuto!

(I contenuti di questa pagina rimangono online esclusivamente per motivi storici)

Prosegue la nostra campagna di raccolta fondi per “Fir – Radici nella musica” (titolo provvisorio): aiutaci a raggiungere  l’obbiettivo entro la scadenza del 15 Maggio 2017!

Aderire è semplice: clicca sul banner qui sotto e ti verrà presentata la pagina del progetto Kickstarter: sul lato destro troverai l’elenco dei “reward” – le ricompense per il tuo sostengo – che potrai scegliere e pagare con carta di credito.

Sostienici via Kickstarter

Ti ricordiamo che la campagna di finanziamento avrà successo solo nel caso venga raggiunto l’obbiettivo di 1500€, in caso contrario nulla ti verrà addebitato sulla carta di credito.

Perché sostenere questo progetto

Produrre un nuovo album è impegnativo sotto diversi aspetti, compreso quello finanziario. Stiamo già investendo nostri fondi nelle prime fasi di produzione: arrangiamenti e sessioni in sala di registrazione.

I prossimi passi saranno la progettazione grafica di copertina e libretto, il mix delle registrazioni, il mastering dell’album e la stampa del CD e degli altri reward: per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno!

Per approfondimenti

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: