Pubblicato da: Patrizia Barzaghi | 7 dicembre 2009

Note d’inverno a Medolago (BG)

A distanza di un anno e mezzo siamo tornate a suonare a Medolago: domenica pomeriggio, 6 dicembre, abbiamo suonato nella suggestiva cornice della Chiesa di S.Maria Assunta.

Non si è trattato esclusivamente di un concerto natalizio: accanto ai tradizionali “God rest you merry gentlemen” e “Un flambeau Jeannette Isabelle” non sono mancati brani musicali e vocali del Medioevo e del Rinascimento, nonchè brani popolari dell’Irlanda e della Scozia.

Il concerto è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale di Medolago, in collaborazione con la Biblioteca e si è concluso con la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli.

Al sindaco Luisa Fontana e al Parroco Don Egidio un ringraziamento per averci invitato e  ospitato; un ringraziamento anche a Katia Cordoni del comune di Medolago e a Massimo Rustioni che anche questa volta ci ha accompagnato fin dai primi contatti.

Un ringraziamento particolare a  Michela D’Orlando, che è venuta da Oxford proprio per poter partecipare a questo concerto, e a Giovanni Biscuolo: il contributo di entrambi è sempre prezioso!

Annunci

Responses

  1. Grazie a voi!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: