Un matrimonio ricco di musica
Per questa occasione ho fatto un piccolo scherzo alle mie amiche fate: ho comunicato loro, senza altri particolari, che il Cerchio delle Fate veniva invitato a suonare ad un matrimonio, omettendo che, quel giorno, non avrei portato l’arpa perché impegnata a fare …. la sposa!
La cerimonia del nostro matrimonio -mio e di Ahmed- si è celebrata nella sala comunale di Vedano al Lambro (MB) Sabato 6 marzo 2010 e la festa è proseguita in allegria presso Cascina Costa Bassa (Parco di Monza).
Il Cerchio delle Fate ha partecipato quasi al completo (mancava solo Michela che abita a Oxford) ed ecco che la giornata si è riempita di musica!
Anche il piccolo contrattempo del testimone che si è fatto attendere è diventato un piacevole momento di ascolto e sentire i brani, che amo e che suono, come sottofondo, in quel momento mi ha fatto più volte brillare gli occhi; il fatto che le mie amiche arpiste abbiano condiviso con me questo importante giorno è stato molto bello: senza la loro presenza, come amiche e come arpiste, non sarebbe stato lo stesso.
Rispondi